IL DIRITTO DI RECESSO

Il diritto di recesso può essere esercitato senza alcuna penalità e senza dover specificare il motivo, fermo restando che non siano state applicate personalizzazioni o il reso non sarà possibile.

Può essere esercitato entro 14 giorni dal ricevimento della merce e si esercita:

  • inviando una mail all'indirizzo privatoveganecofriendly@gmail.com nei 3 giorni successivi alla consegna della merce (a condizione che ci sia conferma nelle 48 ore successive dal team Privato).

 

Per esercitare il recesso è indispensabile che la merce sia integra e che l'oggetto abbia la confezione originale, munita di tutti i cartellini.

Il prezzo pagato verrà rimborsato entro 7 giorni dalla restituzione della merce.

COSTI DI SPEDIZIONE IN CASO DI RESO:

  • Per gli acquisti a prezzo pieno le spese di spedizione della merce sono a carico a metà tra il venditore ed il consumatore. Quest'ultimo dovrà pagare solo l'equivalente di un viaggio (prima consegna) pari a 7,00€, cifra che gli verrà detratta dall'importo da rendere.

      

  • In caso di applicazione di codici promozionali o sconti, le spese di spedizione saranno a carico esclusivo del consumatore. Quest'ultimo dovrà pagare l'equivalente di due viaggi (prima consegna e ritorno del pacco) pari a 14,00€, cifra che gli verrà detratta dall'importo da rendere.

 

Il costo di spedizione all'estero è totalmente a carico del consumatore e può essere detratto dall'importo da rendere o gestito autonomamente dal consumatore (in quest'ultimo caso verranno trattenuti i soli costi della prima spedizione, a seconda della tariffa applicata al momento del pagamento).

Non saranno accettati pacchi in cui:

 

- i prodotti non devono essere stati utilizzati, indossati, lavati o danneggiati;

 

- il cartellino identificativo deve essere ancora attaccato ai prodotti;

 

- i prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale;