TERMINI E CONDIZIONI

Benvenuto sul nostro sito web "www.privatoeco.com".
L'accesso e l'uso di www.privatoeco.com sono attività regolate dalle presenti Condizioni Generali d'Uso.

 

Il presente documento (Condizioni Generali di Vendita) definisce le condizioni applicabili alle vendite concluse da un soggetto dall'acquirente dei Prodotti che ha la qualifica di consumatore (intendendosi per questi solo le persone fisiche che effettuano l'acquisto e agiscono per scopi estranei all'attività imprenditoriale o attività professionale eventualmente svolta), denominata "Cliente" e dall'altra la società Best Group Srl con sede in Italia, Via Bruxelles 21 - 76121 Barletta (BT), P.IVA 04213200720 che vende, tramite il proprio sito internet www.privatoeco .com, i prodotti vegani eco-friendly Private Label, di cui è l'unico proprietario.
Best Group è una società a responsabilità limitata iscritta al Registro delle Imprese di Bari.
Le presenti Condizioni di Vendita regolano esclusivamente il rapporto tra Best Group e Clienti con residenza o domicilio in Italia e all'estero per l'acquisto di Prodotti sul Sito.
L'offerta e la vendita sul sito www.privatoeco.com integrano un contratto a distanza disciplinato dagli artt.49 ss. del Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206 (Codice del Consumo), nonché dal Decreto Legislativo 9 aprile 2003 n. 70 (cosiddetta legge sul commercio elettronico). L'acquisto dei Prodotti è destinato ai consumatori.
Il Cliente è tenuto a leggere attentamente le Condizioni di Vendita che Best Group mette a sua disposizione, anche al fine di consentirgli di riprodurre e memorizzare le predette Condizioni in conformità a quanto previsto dall'art. 12, co. 3 ° del D.lgs. 70/2003.
Il contratto tra Best Group e il cliente è regolato dalla legge italiana.
In caso di controversia, sarà competente il Foro di Trani tra Best Group e il Cliente.

Copyright  © 2020 - BEST GROUP S.r.l. - P.IVA 04213200720